My menu
     Home
    Effettua login!
    Registrati subito!
    Password smarrita
    Utenti registrati On Line
    Lista utenti
    Auguri a...
    Contatti
    Siti recensiti
    Suggerimenti e guida
    Comunicazioni dello Staff

Ultimi siti attivati
    Casa Camilla Salento
    B&B Aneda, bed breakfast in Otranto
    un regalo originale
    Parrocchia San Giorgio di Afragola
    Prof. Ventricelli Massimo M. - PSICOLOGO - Bari
    beth&licia creations
    Gruppo Ministranti di Praglia
    parrocchievalmalvaro

I siti piu visitati
    i fabbriCanti
    Action Aid - gruppo locale di Caprarica di Lecce
    LASSIME PERDERE
    hospitalia dei romei ONLUS
    Trattoria Pizzeria Lu Criscere
    mediterraneo camere otranto
    le dolcezze di chicca
    halloween
    Sfogliando le pagine...
    Lu core te lu Salentu
    Agriturismo Massaro Pietro a Otranto, casette immerse nel verde
    agriturismo villamarciante B&B
    www.sanitasalento.eu
    beppe d'ercole
    offerte per vacanze,weekend etc...

 

 
   HOME    CONTATTI    FAQ    FORUM    REGOLAMENTO    I SERVIZI    FUNZIONI    GUIDA SEO  

Leggi attentamente questa pagina prima di attivare un sito



Lo staff di CreaSitoGratis.net ha realizzato per tutti i suoi utenti una procedura guidata semplice, mediante la quale, ogni utente registrato potrà attivare il proprio sito e gestirlo in modo del tutto autonomo.
L'utente avrà a disposizione un piano base gratuito che, tuttavia, potrà essere aumentato e personalizzato con risorse aggiuntive a pagamento per tutti coloro che avranno la necessità di soddisfare particolari esigenze.

Il sistema dei siti personali può essere utile per il privato che vuole dare sfogo alla propria creatività, ma si può rivelare decisivo per l'azienda che vuole pubblicizzare la propria attività, CreaSitoGratis.net è un mezzo efficace per promuovere la propria attività: siamo visibili su tutti i motori di ricerca con migliaia di parole diverse pertanto il successo è garantito!

All'interno di ogni sito personale è possibile disporre di sezioni dedicate: un mercatino di annunci economici, un sondaggio, un guestbook, una galleria fotografica con la possibilità di inserire una breve descrizione ad ogni foto, una rubrica di news scorrevoli che ogni gestore potrà personalizzare come meglio crede, una newsletter dove i tuoi utenti potranno inserire la propria email, e tu, gestore del sito, utilizzerai periodicamente per inviare notizie o aggiornamenti vari, un forum, la chat, la possibilità di inserire un logo personale e per finire, fiore all'occhiello, un servizio di statistiche personalizzato e autonomo.

Utilizzando le nostre procedure, avrai la possibilità di constatare le potenzialità del nostro sistema.
Registrati e attiva il tuo sito, scegli tra le varie grafiche quella che più risponde alle tue esigenze, seleziona la tipologia di pagine che ritieni necessarie per il tuo sito e arricchiscilo con i tuoi contenuti.

Il sito, una volta attivato, resterà visibile per dieci giorni, trascorso questo tempo verrà automaticamente disattivato. Se sei soddisfatto delle potenzialità messe a tua disposizione e se desideri continuare ad usufruire della nostra offerta allora ti basterà entrare nel tuo pannello utente, qui troverai due link: “Riattiva” e “Elimina”, ti basterà cliccare su “Riattiva” per richiederne la riattivazione e ri-confermare il tuo sito che risulterà così attivo a tutti gli effetti.
Se invece non vuoi più usufruire del nostro sistema di creazione siti basterà semplicemente cliccare su “Elimina” per inviare richiesta allo staff tecnico. Il quale procederà alla eliminazione definitivamente.

Per gli utenti a pagamento, anche del piano “SITE PLUS” vi è a disposizione una guida approfondita e dettagliata, che insegnerà passo passo come promuovere il proprio sito sui motori di ricerca.

Tutti i siti personali vanno curati e aggiornati periodicamente per tenere alto lo standard qualitativo dei siti stessi. Pertanto ti chiediamo di aggiornare periodicamente (almeno una volta ogni 30 giorni) il tuo sito con contenuti nuovi ed originali.
Una e-mail solleciterà l’aggiornamento qualora tu non dovessi farlo o dovessi dimenticartene.

Leggi attentamente questo regolamento prima di attivare il sito.
Proseguendo con l'attivazione, accetti quanto segue e dichiari di essere veramente interessato ai servizi che ti offriamo.

ATTENZIONE: sei tenuto a visitare costantemente la sezione "Comunicazioni dello Staff", all'interno della quale verranno segnalati eventuali disservizi, temporanei o permanenti, del sistema, oltre alle tante novità (come la pubblicazione di guide e software) utili alla compilazione dei siti personali.
E' per questo motivo infatti, che "Gruppo NonSoloSalento", non si ritiene responsabile per qualsiasi danno causato da interruzioni del servizio, momentanee o permanenti.

Inoltre, Creasitogratis.net si riserva il diritto di variare le impostazioni e i prezzi del listino. In questo caso gli utenti che hanno già attivato un determinato profilo conservano le relative impostazioni fino al momento della scadenza dello stesso.

LEGGI CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO
Anche usufruendo del sistema gratuito, si è tenuti a rispettare alcune regole molto importanti. Abbiamo elencato di seguito alcune delle condizioni da rispettare:

  1. Non abbandonate il sito e se, a seguito della registrazione, è stato riscontrato un problema, contattate la redazione per chiedere la cancellazione del sito, esponendo i motivi che vi hanno portato a questa decisione.
  2. Cercate di aggiornare frequentemente il sito.
  3. Cercate di dare sempre un aspetto gradevole e una facilità di navigazione al sito.
  4. In qualunque momento, e gratuitamente, potrete chiedere consigli/aiuti alla redazione.
  5. Quando richiedete un servizio, date il tempo ai tecnici di completarlo senza richiederlo continuamente e per più volte. Il personale lavora in orari di ufficio per tanto, ogni richiesta effettuata fuori da questo orario dovrà attendere la riapertura degli uffici.
  6. Non copiate testi altrui (no copia-incolla da altri siti): E’ illegale!
  7. E’ preferibile realizzare autonomamente un nuovo testo acquisendo le informazioni necessarie da diverse fonti presenti nel web.

Per altri chiarimenti e/o domande, scrivete a contatti@nonsolosalento.it oppure chiamate al seguente numero telefonico.
Si precisa che, i nomi a dominio acquistati tramite CreasitoGratis.net, salvo diverso accordo tra le parti, sono da ritenersi di esclusiva proprietà di CreaSitoGratis.net

Assistenza
tel. 0832.260471